Altri eventi Congressi di psicoanalisi

Pubblicato il 10 ottobre 2013 | di

0


Seminario ECM Comportamento e Inganno

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

l prof. Mark G. Frank dell’Università di Buffalo, NY, psicologo statunitense considerato  uno dei massimi esperti mondiali sulla comunicazione non verbale, terrà un nuovo seminario interattivo all’Università di Padova su “Comportamento e Inganno: refresh, review & update”  il 16 e 17 novembre 2013.

Promosso dal CRF-Laboratorio di Psicologia della Comunicazione il seminario rappresenta un’occasione unica per approfondire le dinamiche del comportamento non verbale nella clinica, nelle tecniche investigative, nelle attività giuridiche e nelle relazioni interpersonali. Particolare risalto sarà dato alle applicazioni nei settori del lavoro (gestione del personale), del socio-sanitario e del giuridico-investigativo.

Saranno presentati materiali inediti relativi alla sperimentazione condotta assieme al collega Paul Ekman (psicologo a cui si è ispirata la serie televisiva Lie to Me) inerenti il settore psicologico, sanitario oltre che le tecniche di riconoscimento facciale delle emozioni.
Programma completo, informazioni e iscrizioni su www.smileservice.it – tel. 040 3481631




Notizie sull'Autore

Scienza e Psicoanalisi

Scienza e Psicoanalisi è redatta da professionisti del settore. Gli articoli, elaborati con uno spirito di alta divulgazione scientifica, sono divisi in rubriche diverse aggiornate a rotazione. Fondata e diretta dal Dott. Quirino Zangrilli, medico, omeopata e psicoanalista didatta.



Torna sú ↑