Raccolta fondiCostantemente attiva da oltre 20 anni ha regalato ai suoi lettori oltre 500 contributi scientifici dei più importanti Autori della psicoanalisi italiana ed internazionale.

Nata come puro progetto scientifico è stata sempre costantemente sostenuta dalle prestazioni gratuite dei suoi realizzatori. Ciò non di meno i costi di gestione si fanno proibitivi.

Per questo lanciamo una raccolta di fondi finalizzata a coprire i costi gestionali e ad investire nei nuovi linguaggi che si stanno aprendo. Con un piccolo contributo (a partire da 10 €) potrete contribuire a tenerla in vita. Cosa di cui vi ringraziamo anticipatamente.

I contributi più consistenti, a partire dai 30 €, vi consentiranno di inserire il vostro nome di contributori con un link alla vostra attività, permettendovi di raggiungere un pubblico di oltre 25.000 lettori al mese.





La transazione è garantita dagli altissimi standard di sicurezza di PayPal!

I nostri sostenitori

sostieni Psicoanalisi e ScienzaLuca Colesanti (contributore ricorrente)

“Penso che la conoscenza umana, nell’attuale momento evolutivo della nostra specie, non possa prescindere dall’esperienza diretta; ed è ciò che ho riscontrato nella mia ricerca in Micropsicoanalisi.
Ringrazio il Direttore di “Psicoanalisi e Scienza”, Dott. Zangrilli Quirino, e tutti gli Autori che con lui collaborano per far progredire questo tentativo di conoscenza”.

Dott. Talamoni Maurizio
Psicologo-Psicoterapeuta psicodinamico
www.mauriziotalamoni.com

Dott.ssa Grazia Maria Scarpa,
Docente presso il Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari, ricercatore nel gruppo disciplinare Orticoltura e Floricoltura, si occupa da sempre di piante profumate e colorate, di cui segue principalmente lo studio delle tecniche di propagazione e sviluppo – Dipartimento di Agraria. Università degli Studi di Sassari
https://agrariaweb.uniss.it/it/dipartimento

Kinnereth Avram Genach,
Artista Mosaicista presso la città antica di Caesarea (Israele) dirige La-Kinn azienda artigianale che realizza gioielli in micro-mosaici esclusivi fatti a mano con vetro e pietre dalla città antica di Caesarea.

תכשיטים מיקרו-פסיפסים חלקים ייחודיים, אבנים טבעיות.
51 Condivisioni