“Psicoanalisi e Scienza” è la più importante rivista on line di Psicoanalisi in lingua italiana.

Raccolta fondiCostantemente attiva da oltre 17 anni ha regalato ai suoi lettori oltre 500 contributi scientifici dei più importanti Autori della psicoanalisi italiana ed internazionale.

Nata come puro progetto scientifico è stata sempre costantemente sostenuta dalle prestazioni gratuite dei suoi realizzatori. Ciò non di meno i costi di gestione si fanno proibitivi.

Per questo lanciamo una raccolta di fondi finalizzata a coprire i costi gestionali e ad investire nei nuovi linguaggi che si stanno aprendo. Con un piccolo contributo (a partire da 10 €) potrete contribuire a tenerla in vita. Cosa di cui vi ringraziamo anticipatamente.

I contributi più consistenti, a partire dai 30 €, vi consentiranno di inserire il vostro nome di contributori con un link alla vostra attività, permettendovi di raggiungere un pubblico di oltre 25.000 lettori al mese.





La transazione è garantita dagli altissimi standard di sicurezza di PayPal!

I nostri sostenitori

Dott. Talamoni Maurizio
Psicologo-Psicoterapeuta psicodinamico
www.mauriziotalamoni.com

Dott.ssa Grazia Maria Scarpa,
Docente presso il Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari, ricercatore nel gruppo disciplinare Orticoltura e Floricoltura, si occupa da sempre di piante profumate e colorate, di cui segue principalmente lo studio delle tecniche di propagazione e sviluppo – Dipartimento di Agraria. Università degli Studi di Sassari
https://agrariaweb.uniss.it/it/dipartimento